Autoscuola online: lezioni e corsi di teoria per patente B

teoria per patente b
teoria per patente b

Siamo lieti di presentarvi uno dei primi corsi online disponibili in Italia per la preparazione all’esame di teoria per patente B. Marco Carrus e la sua auto scuola propongono una serie di lezioni e servizi che vi prepareranno al meglio per il vostro esame, in tempi ridotti e con costi molto più bassi rispetto a quelli di un normale corso in presenza.

Marco ed il suo staff sono stati tra i primi a proporre questo tipo di servizi, divenuti particolarmente popolari a causa dell’emergenza dettata dal coronavirus e a causa delle successive restrizioni che hanno costretto molte scuole guida a sospendere i loro corsi ed i loro servizi. Marco opera da anni in questo settore visto che anche il padre era un insegnante di auto scuola, pertanto gode dell’esperienza necessaria a spiegare questo tipo di argomenti in maniera chiara ed esauriente relazionandosi molto bene anche con i più giovani.

Il corso proposto (CLICCA QUI per i dettagli) è composto da diverse lezioni per una durata totale di 20 ore. Le lezioni saranno ovviamente online e non in live streaming. Ciò significa che avrete la massima flessibilità e comodità, potrete seguire le lezioni senza alcun limite di tempo ed orario, inoltre potrete scaricarle per rivederle, potrete tornare indietro per risentire argomenti e spiegazioni non troppo chiare. Nonostante ciò, un insegnante qualificato sarà sempre a vostra disposizione per risolvere i vostri dubbi e rispondere alle vostre domande. Le lezioni verranno fornite in formato video ed in formato PDF, includono esempi, grafiche e video spiegazioni che permetteranno agli studenti di assimilare i concetti e memorizzarli in maniera molto semplice ed immediata.

Le lezioni online proposte per il superamento dell’esame di teoria per patente B vi consentiranno, come già anticipato, di risparmiare fatica e tempo, ma vi garantiranno anche un notevole risparmio economico. I corsi in presenza, nella maggior parte delle scuole guida italiane, arrivano a costare diverse centinaia di euro. Le lezioni online proposte da Marco Carrus ed il suo staff hanno un costo di € 129,99. Tuttavia i primi 1000 iscritti potranno usufruire di uno sconto vantaggiosissimo del 90% e quindi potranno seguire l’intero corso alla modica cifra di € 12,99. Nonostante l’offerta incredibilmente vantaggiosa, ai clienti viene riconosciuto il diritto al rimborso se entro i 30 giorni dall’iscrizione non si ritengono pienamente soddisfatti.

Sul loro sito web sono disponibili maggiori informazioni per quanto riguarda il gestore di questi servizi, il già citato Marco Carrus, ma anche per quanto riguarda il parere di persone che hanno già seguito i suoi corsi. E’ inoltre disponibile del materiale utile all’iscrizione all’esame ufficiale di teoria per patente B e l’elenco completo delle lezioni con i singoli argomenti trattati.

Il corso è adatto non solo a quanti hanno intenzione di conseguire la patente B per la prima volta nella loro vita, ma anche a chi vuole rinfrescare questi argomenti che si tendono a dimenticare con il passare del tempo e a quanti devono risostenere nuovamente l’esame.

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *