Mommy Makeover in Italia, ecco a chi rivolgersi

mommy makeover italia

Mommy Makeover è un pacchetto di interventi di chirurgia plastica ed estetica ideato dal dottor Juri TassinariMembro ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery) per risolvere le problematiche che spesso interessano tutte le donne che, dopo il parto, si ritrovano con un corpo che non è più lo stesso.  E’ possibile sottoporsi a Mommy Makeover in varie città d’Italia, presso rinomate cliniche dedicate alla chirurgia plastica ed estetica dove da anni opera il dottor Juri Tassinari con il suo staff.

Mommy Makover, dove farlo in Italia

Il dottor Juri Tassinari, medico chirurgo specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica che ha all’attivo oltre 2mila interventi, opera in diverse strutture distribuite in tutta Italia.

Si tratta di cliniche esclusive dedicate agli interventi di chirurgia plastica ed estetica ed offrono ambienti confortevoli e riservati per vivere un’esperienza gradevole e serena.

In Italia, Mommy Makeover è disponibile presso:

  • Villa Laura a Bologna, principalmente dedicata all’Ortopedia, ma dove è presente uno staffa altamente qualificato per la Chirurgia Plastica,
  • Villa Letizia a Milano, clinica per eccellenza per la Chirurgia Estetica, facilmente raggiungibile e con un ambiente  dotato di ogni comfort,
  • Medes a Trento, una struttura esclusiva e recente dedicata alla chirurgia plastica ed estetica dove è presente personale attento e preciso,
  • Santa Caterina Pegaso a Riccione, una splendida struttura con una bella vista sul mare.

La possibilità di combinare più interventi in un’unica seduta prevista da Mommy Makeover consente di accorciare i tempi della convalescenza e permette di riprendere le normali attività quotidiane.

I prezzi di Mommy Makeover

prezzi di Mommy Makover sono variabili perché di tratta di un programma che può essere completamente personalizzato in base alle proprie esigenze.

Gli interventi sono focalizzati principalmente per rimodellare alcune zone del corpo, come glutei e gambe, seno ed addome, quelle che vengono più “colpite” dai cambiamenti dovuti alla gravidanza.  E’ possibile, comunque, pianificare altri interventi con l’aiuto del dottor Juri Tassinari che sarà consigliare la soluzione più adatta.

Il “Butt Lift brasiliano”, un intervento per rimodellare i glutei ed avere un lato b tonico e sodo, è tra quelli più richiesti da chi si sottopone a Mommy Makeover e spesso viene abbinato alla liposuzione, utile per ridurre il grasso in eccesso che appesantisce le gambe.

Il seno, invece, può essere sottoposto a varie procedure in base al risultato che si vuole ottenere.

Ad esempio, la mastospessi è indicata quando si desidera risollevare un seno cadente e ridare una certa armonia riposizionando aureola e capezzolo.

Quando invece il seno è eccessivamente gonfio, meglio ricorrere ad una mastoplastica riduttiva che andrà a ridurre il suo volume.

Interventi di ringiovanimento vaginale per risolvere i problemi di pavimento pelvico e della zona vaginale, consentono alle neomamme di ritrovare la serenità nella loro vita di coppia.

Mommy Makeover  è presente in Italia in diverse città e, ritrovare la propria forma fisica dopo il parto, ci si può rivolgere al dottor Juri Tassinari, molto attivo anche sui principali canali social canali social (Facebook – Instagram – YouTube – LinkedIn – Spotify) dove, tra le altre cose, si dedica ad attività di divulgazione scientifica sui temi di medicina e chirurgia plastica ed estetica.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *