Pane Nuvola: il nuovo pane salutare e leggero, privo di carboidrati, glutine e lattosio

Pane Nuvola
Pane Nuvola

Nuvola Zero Srl è l’azienda leader nella produzione e nel commercio del Pane Nuvola e degli altri alimenti Zero come Snack e Dolci Zero. Il Pane Nuvola è un alimento che ha riscosso un incredibile successo sul web ma, dobbiamo sottolinearlo, la maggior parte delle ricette che troverete sui social o in rete non sono originali. Questo alimento di ultimissima generazione è stato brevettato da Nuvola Zero Srl e, se vorrete acquistare la versione preparata a partire dalla ricetta originale, dovrete farlo dal loro sito web.

Il Pane Nuvola ha riscosso un grande successo perché riesce a soddisfare perfettamente le necessità della nostra società. Viviamo in un mondo sempre più attento alla linea, all’alimentazione e al proprio benessere, questo valida alternativa al classico pane si sposa benissimo con queste esigenze. Si tratta, infatti, di un alimento leggero, facilmente digeribile, salutare, gustoso e povero di calorie.

A differenza del pane “classico”, il cui impasto è ricco di farine di diversi cereali, il Pane Nuvola non è preparato a partire da alcun tipo di farina. Per questo motivo questo alimento, così come la maggior parte degli alimenti Zero prodotti da Nuvola Zero, è completamente privo di carboidrati. L’impasto dal quale si ottiene il Pane Nuvola è ricco di uova, proteine e fibre vegetali. Da un lato le uova contribuiscono a creare un pane morbido e soffice, caratteristiche che hanno determinato il suo stesso nome, dall’altro le fibre e le proteine vegetali lo rendono sostanzioso, nutriente e saziante. Completando l’ordine dal sito di Nuvola Zero potrete optare su due versioni alternative di questo pane: nella prima è aggiunta la curcuma, molecola antiossidante dalle innegabili proprietà positive per il nostro corpo, la seconda è aromatizzata alla pizza e presenta quindi tracce di pomodoro.

Come molti di voi già sapranno, l’eccessivo apporto di carboidrati è uno dei motivi che porta all’aumento del peso corporeo. Utilizzando il Cloud Bread anziché il normale pane potrete ridurre significativamente l’apporto di carboidrati e, di conseguenza, riuscire a controllare meglio le variazioni del vostro peso corporeo. Il Pane Nuvola è inoltre privo sia di glutine che di lattosio e pertanto è altamente consigliato a chi soffre di celiachia o intolleranza al lattosio. Sul web molte ricette riportano tra gli ingredienti il formaggio spalmabile, sottolineiamo che nella ricetta originale di Nuvola Zero questo ingrediente è completamente assente.

Un altro aspetto saliente del Pane Nuvola è la sua versatilità. Innanzitutto può essere conservato ben più a lungo rispetto al pane “classico”, poi può essere utilizzato come antipasto, per la preparazione di piatti gourmet, può essere farcito con ingredienti sia dolci che salati.

Potrete acquistare il Pane Nuvola sul sito di Nuvola Zero Srl. La loro offerta include diversi alimenti “Zero”, ossia particolarmente leggeri, digeribili e salutari. Tra di essi vi sono gli Snack Zero che, a differenza del Pane Nuvola, sono molto croccanti e i Dolci Zero, disponibili nella versione aromatizzata al cacao o alla vaniglia. Potrete, inoltre, usufruire di un 10% di sconto nel caso in cui ordinaste un box contenente un “assaggio” di ognuno dei prodotti Nuvola Zero. In questo modo potrete assaggiare sia il Pane Nuvola, che Snack Zero e Dolci Zero in ognuna delle loro varianti

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *