Quanto è alto Adam Brody

Quanto è alto Adam Brody

Califonia here we come” cantavano i Phantom Planet nel lontano 2003 prestando il loro pezzo come sigla della famosissima serie TV dell’epoca The OC. E’ proprio grazie a questa serie, terminata nel 2007, che Adam Brody inizia a farsi conoscere sul piccolo schermo.

Nei panni del classico ragazzetto timido ma dolce di nome Seth Cohen, Brody conquista da subito il cuore di molte teenager di tutto il mondo iniziando la sua carriera col botto.

Quanto è alto Adam Brody

Adam Jared Brody è un attore statunitense che nasce a San Diego in California il 15 Dicembre del 1979. Figlio dell’avvocato Mark Brody e della designer Valerie Siefman cresce nella periferia di San Diego passando il tempo a praticare Surf da classico californiano. Quello che non molti sanno è che Brody dopo essersi diplomato alla Scrips Ranch High School, ha lottano per convincere i genitori a mandarlo a Los Angeles fingendo di volersi iscrivere al college per continuare gli studi ma, una volta arrivato, ha invece iniziato a studiare recitazione ingaggiando un maestro, non solo, ha anche assunto un personal manager ero ter iniziare la carriera d’attore.

Il primo vero ingaggio riesce ad ottenerlo nel 2000 con il ruolo di Barry Williams nel film TV “Growing up Barady”, dopo di che interpreta alcuni ruoli in serie televisive e film come “Il Giudice Amy”, “American Pie 2” e nel 2002 entra a far parte del cast della nota serie tv “Una mamma per amica” nel ruolo di Dave Rygalski.

Per quanto riguarda la sua carriera cinematografica tra i ingaggi ricordiamo quello nel 2005 dove lo vediamo nel cast di “Mr. & Mrs Smith” assieme a Brad Pitt e Angelina Jolie ma anche la sua partecipazione nel 2009 in “Jennifer’s Body” assieme a Megan Fox.

Il cinema non è l’unico amore di Adam, infatti il nostro attore trentanovenne è anche appassionato di musica. Brody fa infatti parte della band Big Japan come batterista, nella stessa band suona anche l’amico e attore Bret Harrison. Brody si diletta a scrivere canzoni ma non solo! Assieme a Denny Bilson e Paul Demeo co-scrive una miniserie  comica chiamata “Red Menace”.

Brody è l’attore perfetto: bello e solare, sa adattarsi a tutte le situazioni dando sempre il meglio di se! Le sue caratteristiche fisiche lo rendono perfetto per ogni genere di ruolo, di cosa sto parlando? Il nostro attore è moro, occhi scuri e penetranti con un fascino d’altri tempi; in molte si chiedono quanto è alto Adam Brody, la risposta è semplice: Adam è alto ben un metro e ottanta centimetri!

Per quanto riguarda la sua vita privata, Brody è stato fidanzato per diversi anni con l’attrice Rachel Bilson, la famosa Summer Roberts con cui aveva una relazione nei panni di Seth Cohen, coronando il sogno di ogni fangirl che si rispetti. Tuttavia per i due non c’è lieto fine, nel 2006 si lasciano definitivamente, ma nel 2013  è invece Leighton Meester, la regina Blair Waldorf di Gossip Girl, ad aggiudicarsi l’ambito Brody! Nel 2014 i due si sposano con una cerimonia privata e nel 2015 nasce la primogenita della coppia: Arlo Day Brody.

Foto GRAZIA

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *