Wendi Grandinetti: ecco come ha raggiunto il successo il barbiere delle Star

Wendy Grandinetti

Wendi Grandinetti è un nome che non ha bisogno di presentazioni. È il “barbiere dei vip” che ha aperto due barber shop a Torino e che conta più di 500mila followers su Instagram. Il suo successo è stato così grande che il suo libro “Nato per vincere” è diventato un bestseller su Amazon. Ma come ha fatto Wendi a diventare uno dei parrucchieri più famosi e richiesti del mondo del calcio? Scopriamolo insieme.

La nascita della popolarità di Wendi Grandinetti

La vita di Wendi Grandinetti è cambiata durante il lockdown nazionale. Dopo l’apertura del suo secondo shop a Torino, ha visto le porte dell’attività chiudersi e la sua situazione economica diventare critica. Ma il suo destino ha preso una svolta quando Wesley David de Oliveira Andrade, calciatore brasiliano della Juventus, gli ha mandato un messaggio su Instagram chiedendogli un taglio di capelli dopo la pandemia. Da quel momento in poi, la vita di Wendi è cambiata per sempre.

Una grande opportunità si è presentata di fronte agli occhi di Wendi che, cogliendola al volo, è riuscito a trasformare un periodo di crisi come la pandemia in una grandiosa opportunità per la sua futura carriera lavorativa.

Il successo nel mondo del calcio

Con il passare del tempo, Wendi ha instaurato rapporti di amicizia con molti calciatori famosi, tra cui Wesley e Kaio Jorge. Ben presto, però, la rubrica del cellulare di Wendi Grandinetti ha iniziato a riempirsi di numeri telefonici di calciatori di fama internazionale.

Visti i numersi apprezzamenti ricevuti, soprattutto dai calciatori della Juventus, Wendi si è ritrovato a tagliare i capelli alla quasi totalità della squadra durante un allenamento. Ma non è solo il mondo del calcio ad averlo notato. Oggi, Wendi riceve richieste anche da personaggi famosi che non appartengono al mondo sportivo.

La gestione del profilo Instagram e la pubblicazione del suo libro

Uno dei motivi del successo di Wendi Grandinetti è la sua abilità nella gestione del profilo Instagram. Il suo account è diventato uno dei più seguiti in Italia, attirando l’attenzione di molti amanti della moda e dello stile. A questo hanno sicuramente contribuito le foto con i calciatori ed altri VIP ed il grandioso rapporto che nel tempo ha sviluppato con loro.

Tuttavia, non si può fare a meno di sottolineare la sua bravura che lo ha portato a ricevere numerosi apprezzamenti e riconoscimenti anche dai suoi colleghi.

Inoltre, ha di recente anche scritto un libro, intitolato “Nato per vincere”. Il libro è stato un grande successo, grazie alla sua storia toccante e sincera ed è acquistabile su Amazon e presso le migliori librerie online.

Quello di Wendi Grandinetti è a tutti gli effetti un grande successo nel mondo dell’hair-styling anche grazie alla sua capacità di gestire il profilo Instagram, che oggi è diventato uno dei più popolari in Italia. Oggi il parrucchiere continua a lavorare viaggiando sia per il Bel Paese che per l’Europa, dove rincorre celebrità e clienti affezionati.

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *