Quanto è Alta Ayesha Curry.

Quanto è Alta Ayesha Curry.

Il mondo dello spettacolo è colmo di personaggi famosi interessanti e sembra ormai che ci sia davvero posto per qualunque talento nel panorama televisivo italiano e internazionale. Esistono show televisivi per qualunque tema e non è difficile trovare qualcosa che sia di proprio gusto dopo una più o meno lunga ricerca. Tra i programmi più apprezzati al momento vi sono però quelli di cucina. L’interesse per la gastronomia e per cibi prelibati sembra essere esploso nell’ultimo periodo e fioccano ormai ovunque sedicenti chef e intenditori di cucina. Questo trend è ovviamente vivo anche all’estero, in cui i programmi di cucina e gli appassionati della tavola sono sempre più popolari.

Vi sono numerosi esempi di vip stranieri legati a questo mondo, ma tra essi un personaggio particolare è sicuramente quello di Ayesha Curry. Si tratta di una celebrità canadese, nata a Toronto nel 1989, che ha fatto del mondo della sua cucina non solo la sua passione, ma anche la sua professione. La donna ha infatti iniziato la sua carriera in televisione partecipando a diversi show e film, che le hanno regalato un successo iniziale. Dopo essersi fatta notare dalle telecamere, Ayesha Curry è riuscita ad ottenere il suo primo show televisivo, intitolato “Ayesha’s Homemade“, noto anche come “Ayesha’s Home Kitchen“. Il programma è stato diffuso in America sul Food Network e ha ottenuto fin da subito un discreto successo.

Ayesha Curry è una Nota Star del Food Network Americano.

Alla base della sua conoscenza delle tecniche culinarie non vi è una preparazione accademica, ma pura passione e interesse per la materia. Ayesha ha infatti iniziato la sua carriera in cucina nel 2014, quando ha pubblicato il suo primo video di cucina sul suo canale YouTube Little Lights of Mine. Grazie alle numerose visualizzazioni e agli apprezzamenti ricevuti, ha potuto approfondire le sue competenze e è riuscita a pubblicare il suo primo libro di cucina nel 2016, intitolato “The Seasoned Life“.

Quanto è Alta Ayesha Curry.

La giovane Ayesha è diventata nota anche per la sua vita sentimentale, dato che è sposata con il noto giocatore di Basket NBA Stephen Curry. Prima di incontrare il suo attuale marito ha svolto anche molti ruoli da attrice per film di diverso genere, come ad esempio: Underground Street FlippersDan’s Detour of Life e Love for Sale. L’idea di fare della cucina una vera e propria carriera, abbandonando del tutto il cinema, le arrivata però proprio da suo marito, che l’ha incoraggiata a scrivere un blog. Al momento Little Lights of Mine, da canale YouTube, è diventata una vera e propria società che vende il proprio brand di olio d’oliva.

Il 10% di tutti i profitti della company sono notoriamente donati all’associazione di beneficenza No Kid Hungry. Ayesha è però ancora attiva su YouTube, dove saltuariamente condivide alcuni video tutorial in merito a ricette specifiche. Il pubblico apprezza Ayesha per la sua abilità in cucina, ma anche per il suo aspetto sempre fresco e curato. Ayesha Curry è alta 173 cm e incanta tutti con i suoi capelli castano scuro e i suoi fantastici occhi verdi. Sebbene non sia troppo nota al pubblico italiano, fa sicuramente impazzire quello americano.

Foto etonline

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *