Quanto è alto Alisson

Quanto è alto Alisson

Alisson Ramses Becker è un calciatore brasiliano nato il Ottobre del 1992 a Novo Hamburgo.

Quanto è alto Alisson

Ex giocatore della Roma, Alisson è,dal 18 Luglio scorso, diventato ufficialmente portiere del Liverpool fruttando alle casse della Roma ben 75 milioni di euro. Il club abbandona così il migliore portiere della Serie A, riuscendo però a guadagnarci non poco, dato che il calciatore era approdato nella capitale per soli 8 milioni di euro.

“Il ragazzo vuole bene alla società, alla squadra e ai tifosi ma sarà il portiere più pagato al mondo e anche per la società ci sono tanti soldi. La Roma non è ancora al livello del Liverpool in Europa anche se sta per arrivarci e secondo me lo farà presto, ma ancora manca qualcosa”. Così commenta ai microfoni di Radio Radio, Julio Sergio, connazionale di Alisson e ex giocatore della Roma. Senza dubbio questa si prospetta una grande opportunità per il calciatore, occasione assolutamente da non perdere quando si punta al successo calcistico mondiale.

In effetti le capacità di Alisson sono innegabili: è un portiere dotato di grande fisicità e agilità, nonché una grande tecnica e esperienza alle spalle. Ha una grande reattività in partita, nonostante la sua statura elevata (se vi state chiedendo quanto è alto Alisson, la risposta è 1 metro e 93 centimetri!).

Alisson è soprannominato con il nomignolo di “O Goleiro Gato” a causa delle sue parate spettacolari e istintive e grazie alla sua grande capacità di distendersi anche in presa bassa contro tempo, ricorda molto Julio Cesar.

Oltre alla notizia del passaggio al Liverpool, Alisson è stato protagonista anche di un’altra scottante segnalazione: pare si sia trattato solo di una fake news finita male ma ultimamente sono girate voci su un presunto video hard che ha visto la presenza del calciatore brasiliano. Si è parlato di un video dove comparirebbe il portiere in compagnia di tre ragazze mentre si diverte tra sesso e droga; ovviamente sembrerebbe essere stato solo un malinteso, infatti questa notizia di era diffusa a partire della pubblicazione di alcuni filmati su siti per adulti che ritraevano come protagonista, un ragazzo vagamente simile ad Alisson, che però era evidente che non fosse lui.

Insomma si è trattato semplicemente di una “truffa” ben architettata da alcuni utenti di questi siti hard i quali, per ottenere più visualizzazioni, hanno sfruttato la somiglianza dei due ragazzi per inserire nel titolo il nome di Alisson e attirare l’attenzione. La fake news è partita dal Daily Mail ma è stata prontamente smentita da l’’entourage di Alisson e dal Liverpool.

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Alisson è sposato con Natalia dal 2015 (i due si sono sposati in Brasile e entrambi amano la tranquillità di Torrino) e al momento i due hanno una figlia di nome Helena. Tra le altre cose, il brasiliano ha anche un fratello più grande di nome Muriel, anche lui portiere, ma del Belenenses. I due sono molto legati e hanno condiviso in diverse occasioni la loro carriera calcistica come nel 2013 quando erano entrambi all’Internacional (Muriel come titolare).

Foto Calciatori Brutti

Published
Categorized as Default

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *